Lombardia

UNIURB – Insediato il nuovo rettore dell’Università di Urbino Vilberto Stocchi

Il nuovo rettore dell'Università di Urbino Vilberto StocchiInsediato oggi il nuovo rettore dell’Università di Urbino Vilberto Stocchi, eletto il 5 giugno scorso con una larga maggioranza (77,98 %), durante una breve e solenne cerimonia in aula magna. “Prendo in consegna – ha detto Stocchi, docente ordinario di Biochimica ed ex preside della Facoltà di Scienze Motorie – un Ateneo ‘messo in sicurezza’ con il completamento dell’iter per la statalizzazione e con un incremento delle immatricolazioni”.