Lombardia

UNIURB – Insediato il nuovo rettore dell’Università di Urbino Vilberto Stocchi

Il nuovo rettore dell'Università di Urbino Vilberto StocchiInsediato oggi il nuovo rettore dell’Università di Urbino Vilberto Stocchi, eletto il 5 giugno scorso con una larga maggioranza (77,98 %), durante una breve e solenne cerimonia in aula magna. “Prendo in consegna – ha detto Stocchi, docente ordinario di Biochimica ed ex preside della Facoltà di Scienze Motorie – un Ateneo ‘messo in sicurezza’ con il completamento dell’iter per la statalizzazione e con un incremento delle immatricolazioni”.

UNIPG – Il 7 Novembre 2014 la proclamazione dei vincitori dell’XI edizione nell’ambito dell’IMMAGINARIO FESTIVAL

La Start Cup Umbria 2014, la competizione tra idee imprenditoriali innovative, entra nella fase decisiva. Obiettivo del Premio è quello...