Campania Federico II L'orientale Parthenope Università del Sannio Università di Napoli Università di Salerno

Oggi il ministro Giannini a Napoli

l43-stefania-giannini-140109152754_bigDomani, venerdì 7 novembre a Napoli, alle ore 14.30, il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini visiterà “Foqus”, Fondazione Quartieri Spagnoli, in via Porta Carrese a Montecalvario 69. Il Ministro visiterà lo stabile e si intratterrà con i bambini della scuola.

Alle ore 16 il Ministro interverrà ad un incontro della Scuola di Medicina presso l’Università degli Studi “Federico II”, Aula Grande Nord, edificio 19 del Policlinico Universitario, via Sergio Pansini 5.