Lazio Tor Vergata

Tor Vergata – Presentato il primo corso universitario di avviamento al pugilato

Firmato Protocollo Intesa tra Univ. TorVergata e FPI - Il PuPugilato all’università. E’ stato presentato a Tor Vergata a Roma il corso di ‘Avviamento al pugilato’, laurea in scienze motorie. Il legame fra boxe e università è stato formalizzato dal coordinatore del corso di laurea Antonio Lombardo e dal presidente della Federpugilato Alberto Brasca, che hanno firmato un accordo di collaborazione per 4 anni. E il plurimedagliato olimpico Roberto Cammarelle in cattedra ha risposto alle domande degli studenti.