Notizie universitarie » Sicilia » Università di Messina » UNIME – Professioni sanitarie, annullata la graduatoria per irregolarità
Attualità Sicilia Università di Messina

UNIME – Professioni sanitarie, annullata la graduatoria per irregolarità

image

Una bufera sui test d’ammissione 2015/2016. Il sistema del numero chiuso vacilla a causa dei numerosi ricorsi e delle tante irregolarità. Questa volta, ad essere colpite, sono le graduatorie del corso di Professioni sanitarie. 

È successo all’Università di Messina, dove è stata annullata la graduatoria degli ammessi e ne è stata proposta una nuova. A seguito delle denunce degli avv. Bonetti e Delia, sono stati riscontrati numerosi errori nella formazione della graduatoria. Il CINECA, che si occupava della lista degli ammessi, ha ricevuto una diffida da parte dell’Ateneo.

Si sono nuovamente aperte le immatricolazioni, gli studenti potranno iscriversi a partire da lunedì 19 alle ore 11.00 fino al 28 ottobre.

Articoli Recenti: LiveUnipa

Palermo – Reddito di cittadinanza, il comune avvia tirocini formativi

Palermo – Reddito di cittadinanza, il comune avvia tirocini formativi

413 tirocini professionalizzanti attivati dal Comune di Palermo per altrettanti percettori del Reddito di cittadinanza, grazie ai fondi del PON Inclusione, per circa 2,5 milioni di euro.

Connettiti!