Notizie universitarie » Attualità » 500 cattedre e 1000 ricercatori. Giannini: non si tratta di uno spot

500 cattedre e 1000 ricercatori. Giannini: non si tratta di uno spot

image

Le 500 cattedre universitarie di eccellenza previste dalla legge di stabilita’, cosi’ come le 1.000 nuove posizioni da ricercatore non sono uno spot, ma una prospettiva strutturale fortemente voluta da questo governo“.
Lo scrive sul suo profilo Facebook il ministro dell’Istruzione, dell’Universita’ e della Ricerca, Stefania Giannini, aggiungendo: “E’ giunto il momento di dare risposte attese per tanto, troppo tempo. Ai giovani studiosi e ricercatori italiani che ho incontrato presso la nostra ambasciata di Seoul ho confermato la volonta’ di proseguire il nostro impegno su Istruzione e Universita’“.