Trentino Università di Trento

UNITN – Superata la soglia dei 50 mila laureati

image

Raggiunti e superati nella sessione di primavera 2015 i 50.000 laureati per l’Università di Trento dalla sua istituzione, nel 1962. Oggi sono in media tremila gli studenti che ogni anno concludono i propri studi triennali o magistrali a Trento e l’Ateneo chiuderà il 2015 con una nuova iniziativa, dedicata proprio ai laureati: una ‘Cerimonia di laurea’ ufficiale e pubblica il 14 novembre in piazza Duomo, col rettore, Paolo Collini, e il prorettore vicario, Flavio Deflorian

Due ricercatrici dell’Ateneo veronese tra i vincitori del bando Sir

Ricerca e conoscenza sono gli ambiti che il Miur, Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, sostiene attraverso il progetto Sir,...