Notizie universitarie » Scuola » Messa a disposizione un opportunità per lavorare a scuola
Scuola

Messa a disposizione un opportunità per lavorare a scuola

Nonostante l’anno scolastico sia ormai iniziato, la situazione che si trovano a dover affrontare tantissime scuole non è certo idilliaca.

La mancanza di docenti causata, da falle nelle procedure amministrative del Ministero ( graduatorie di terza fascia ancora provvisorie ) e da errori nei trasferimenti,  è un gravissimo problema che attanaglia ancora moltissimi Dirigenti Scolastici.

Ad attività didattiche già avviate, le cattedre scoperte raggiungono ancora numeri impressionanti. Soprattutto al nord e per incarichi di sostegno, lo strumento a cui i Dirigenti Scolastici ricorrono è la domanda di Messa a Disposizione.

I titoli di studio più richiesti sono le Lauree Scientifiche e le Lauree Umanistiche oltre ai diplomati con maturità magistrale; la necessità è anche sui posti di sostegno nei quali ci si può candidare anche senza abilitazione .

La domanda di Messa a Disposizione, è lo strumento, che permette agli aspiranti docenti e a tutti coloro che ambiscono a lavorare all’interno della scuola, di presentarsi ai Dirigenti Scolastici degli istituti di una o più province inviando la propria candidatura anche a centinaia di istituti in tutta Italia.

Non ci sono limiti temporali o scadenze per inviare la propria domanda di Messa a Disposizione. Si può sempre inoltrare la domanda, perchè le scuole possono sempre avere bisogno di un supplente.

Esistono sicuramente dei periodi più favorevoli e proprio in questi giorni, le segreterie si trovano a dover affrontare il problema del personale  è quindi in queste calde giornate che vengono prese in considerazione la maggior parte delle domande di Messa a Disposizione.

Compilare e presentare la domanda di messa a disposizione è ancora più semplice grazie alla piattaforma doocenti.it   che ti consente di contattare in poco tempo oltre 50.000 istituti, di tutti i gradi, presenti sul territorio.

Il servizio è garantito con modalità soddisfatti o rimborsati. Questo significa che noi di doocenti.it garantiamo un rimborso totale dell’importo versato se non sei soddisfatto del servizio che offriamo.

Doocenti.it una piattaforma  veloce e intuitiva ma soprattutto sicura per inviare la domanda di messa a disposizione

È giunto il momento di darti un’opportunità! Investi meno di dieci minuti del tuo tempo, dai una svolta alla tua carriera e realizza finalmente il tuo sogno, non lasciarti sfuggire questa occasione

Il nostro servizio clienti telefonico è sempre attivo e pronto a rispondere ai quesiti dei nostri utenti.  0240031013

Metti subito a disposizione le tue competenze! Registrati e invia subito la tua Messa a Disposizione su www.Doocenti.it

Doocenti.it è anche su Facebook all’indirizzo mettendo un “mi piace” alla nostra pagina rimarrai sempre aggiornato sulle nostre attività.

Guarda il video => VIDEO MESSA A DISPOSIZIONE

Articolo sponsorizzato