Emilia Università di Parma

UNIPR – Tre corsi di laurea ad accesso libero: scadenza il 17 settembre

Sono aperte fino a lunedì 17 settembre le iscrizioni a tre corsi di laurea a libero accesso dell’Università di Parma:

• Scienze dell’educazione e dei processi formativi
  • Servizio sociale
  • Scienze gastronomiche

Per accedere alla procedura di immatricolazione, da effettuare esclusivamente on line, dall’home page del sito web di Ateneo www.unipr.it occorre cliccare sul banner “Iscrizioni on line” www.unipr.it/iscrizioni e seguire le istruzioni.

LE ALTRE SCADENZE PER IMMATRICOLARSI ALL’UNIVERSITÀ DI PARMA

Tutte le informazioni relative ai corsi dell’Ateneo a cui immatricolarsi sono visibili sul sito Ilmondochetiaspetta.unipr.it

L’Ateneo ricorda che il 1° ottobre è il termine per le immatricolazioni agli altri corsi di laurea a libero accesso:

• Beni artistici e dello spettacolo
  • Comunicazione e media contemporanei per le industrie creative
  • Economia e management
  • Fisica
  • Giurisprudenza
  • Informatica
  • Ingegneria civile e ambientale
  • Ingegneria dei sistemi informativi
  • Ingegneria gestionale