Università di Sassari

Laurea “col botto”: lanciato petardo all’università per festeggiare

Foto archivio
Festeggiamenti esagerati in occasione della proclamazione dei laureati: lanciato anche un petardo, che ha causato panico.

È stata una vera e propria festa di laurea “col botto” – si potrebbe ironicamente dire – quella che si è verificata a Sassari, in piazza Università. Durante i festeggiamenti per le laurea, è stato lanciato un grosso petardo che ha causato sgomento e paura.

Come riportato da L’Unione Sarda, tutto il quartiere si è spaventato per il boato che è stato generato. A pagarne le spese, però, è stata anche la biblioteca d’ateneo, dove una finestra si è rotta a causa dell’esplosione. Sul posto anche le Forze dell’ordine.