Lavoro

Lavoro, Costa Crociere assume: posizioni aperte per fotografi e video operator

Posizioni aperte presso Costa Crociere. Ecco i requisiti richiesti per le figure professionali ricercate dall'azienda.

Costa Crociere ricerca personale per il dipartimento Photo: dai fotografi agli operatori video passando per gli addetti alle stampe fotografiche.

Le figure professionali ricercate sono diverse:

  • Photo Manager: è il responsabile del servizio di foto offerto a bordo. Il suo compito è quello di pianificare e organizzare il lavoro dei Photographer, Photo Printer e Video Operator. Suo dovere è assicurarsi che il servizio sia svolto nel rispetto della privacy degli ospiti e delle norme di sicurezza. La figura è responsabile dell’aspetto finanziario, deve avere capacità di leadership, organizzazione e risoluzione dei problemi. In questo caso è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese (minimo livello B2).
  • Photo Supervisor: supervisiona l’attività del dipartimento Photo su ogni nave della flotta e si assicura che essa venga svolta nel rispetto delle norme e delle regole. Anche in questo caso sono richieste ottime capacità comunicative, di risoluzione dei problemi e un livello minimo di inglese B2.
  • Video Supervisor: è la figura responsabile di supervisionare l’attività dei Video Operator su ogni nave della flotta,  seguendo i compiti ed i turni affidati dal Photo Manager o dal Supervisore prestando attenzione a non violare la privacy. Livello di inglese B2 minimo.
  • Fotografo: la figura che eroga il servizio di foto a bordo delle navi, ponendosi sempre in modo gentile e cortese nei confronti degli ospiti, senza essere invadente e prestando attenzione a non violare la loro privacy. Sono richieste ottime capacità comunicative e di lavoro di squadra e un livello minimo di inglese B1.
  • Video Operator: si occupa della realizzazione del servizio video per i viaggiatori, rivolgendosi sempre in maniera cortese, senza mai essere invadente o violare la loro privacy. Ottime capacità comunicative e di lavoro di squadra e il livello minimo di inglese richiesto è B1.
  • Photo Printer: si occupa della stampa delle fotografie assicurandosi che la qualità del servizio offerto sia in linea con le direttive aziendali. Raccoglie consigli e lamentele da rapportare ai responsabili e il livello minimo di inglese richiesto è B1.

Per gli interessati può essere utile visitare la pagina dedicata al lavoro nel sito di Costa Crociere, dove saranno consultabili in dettaglio i profili disponibili e i rispettivi requisiti.

Articoli Recenti: LiveUnict

Coronavirus, il Viminale chiarisce: “Sì a camminata genitore-figlio, ma vicino casa”

Coronavirus, il Viminale chiarisce: “Sì a camminata genitore-figlio, ma vicino casa”

Il Viminale ha confermato la possibilità per un genitore di fare una passeggiata con il figlio, ma con le dovute precisazioni.

Coronavirus in Sicilia, a Catania superati i 450 casi: i dati per provincia

Coronavirus in Sicilia, a Catania superati i 450 casi: i dati per provincia

Covid-19 in Sicilia: i dati relativi all’andamento del contagio nell’Isola aggiornati alla giornata di oggi, martedì 31 marzo, così come comunicati dalla Regione Siciliana.

Covid-19 in Italia, ancora 837 decessi: i dati odierni della Protezione Civile

Covid-19 in Italia, ancora 837 decessi: i dati odierni della Protezione Civile

Covid-19 in Italia: il numero di nuovi casi positivi nella conferenza stampa delle 18 della Protezione Civile.

Coronavirus, a Catania pacchi spesa per le famiglie in difficoltà: ecco come richiederli

Coronavirus, a Catania pacchi spesa per le famiglie in difficoltà: ecco come richiederli

Il Comune di Catania ha pubblicato sul suo sito il bando per la richiesta dei pacchi spesa per le famiglie in difficoltà.

Covid-19 in Sicilia, salgono ancora i contagi: i dati della Regione

Covid-19 in Sicilia, salgono ancora i contagi: i dati della Regione

Covid-19 in Sicilia: l’aggiornamento nel bollettino quotidiano della Regione per la giornata di oggi, martedì 31 marzo.

Connettiti!
Leggi articolo precedente:
Test d’ammissione gratuiti nelle università: ecco la richiesta del Codacons

Il Codacons si rivolge ai ministri della salute e dell'istruzione per chiedere che i test d'ammissione alle università totalmente gratuito.

Chiudi