Lavoro, Costa Crociere assume: posizioni aperte per fotografi e video operator

Posizioni aperte presso Costa Crociere. Ecco i requisiti richiesti per le figure professionali ricercate dall'azienda.

Costa Crociere ricerca personale per il dipartimento Photo: dai fotografi agli operatori video passando per gli addetti alle stampe fotografiche.

Le figure professionali ricercate sono diverse:

• Photo Manager: è il responsabile del servizio di foto offerto a bordo. Il suo compito è quello di pianificare e organizzare il lavoro dei Photographer, Photo Printer e Video Operator. Suo dovere è assicurarsi che il servizio sia svolto nel rispetto della privacy degli ospiti e delle norme di sicurezza. La figura è responsabile dell’aspetto finanziario, deve avere capacità di leadership, organizzazione e risoluzione dei problemi. In questo caso è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese (minimo livello B2).
  • Photo Supervisor: supervisiona l’attività del dipartimento Photo su ogni nave della flotta e si assicura che essa venga svolta nel rispetto delle norme e delle regole. Anche in questo caso sono richieste ottime capacità comunicative, di risoluzione dei problemi e un livello minimo di inglese B2.
  • Video Supervisor: è la figura responsabile di supervisionare l’attività dei Video Operator su ogni nave della flotta,  seguendo i compiti ed i turni affidati dal Photo Manager o dal Supervisore prestando attenzione a non violare la privacy. Livello di inglese B2 minimo.
  • Fotografo: la figura che eroga il servizio di foto a bordo delle navi, ponendosi sempre in modo gentile e cortese nei confronti degli ospiti, senza essere invadente e prestando attenzione a non violare la loro privacy. Sono richieste ottime capacità comunicative e di lavoro di squadra e un livello minimo di inglese B1.
  • Video Operator: si occupa della realizzazione del servizio video per i viaggiatori, rivolgendosi sempre in maniera cortese, senza mai essere invadente o violare la loro privacy. Ottime capacità comunicative e di lavoro di squadra e il livello minimo di inglese richiesto è B1.
  • Photo Printer: si occupa della stampa delle fotografie assicurandosi che la qualità del servizio offerto sia in linea con le direttive aziendali. Raccoglie consigli e lamentele da rapportare ai responsabili e il livello minimo di inglese richiesto è B1.

Per gli interessati può essere utile visitare la pagina dedicata al lavoro nel sito di Costa Crociere, dove saranno consultabili in dettaglio i profili disponibili e i rispettivi requisiti.