Scuola, bambino di sette anni colpisce la maestra con una testata

Il giorno prima si presenta a scuola con dei coltelli, il giorno dopo colpisce la maestra con una testata.

In una scuola primaria di Firenze, un bambino di sette anni si è scagliato con una testata contro la sua maestra intenta a spiegare in classe. Il fatto si sarebbe verificato all’improvviso senza alcun apparente motivo scatenante. Il giorno prima il bambino era arrivato a scuola con dei coltelli e ne aveva lanciato uno di fronte ai suoi compagni, prima che gli insegnanti riuscissero a fermarlo.

La maestra colpita dall’alunno è stata portata in ambulanza al pronto soccorso con una sospetta frattura al naso e ha ricevuto una prognosi di sei giorni. Rimane ancora il dubbio su cosa abbia spinto il bambino a comportarsi in questa maniera, ma certamente si tratta di un soggetto a cui rivolgere particolare attenzione.

In 507 oggi alla Cerimonia di laurea questa mattina in Piazza Duomo

Le previsioni meteorologiche nei giorni scorsi avevano portato gli organizzatori a riprogrammare la cerimonia di laurea in forma ridotta. E...