Notizie universitarie » Terza Pagina » “Io sono Mia”: chi è nella realtà Andrea, il fidanzato della cantante
Terza Pagina

“Io sono Mia”: chi è nella realtà Andrea, il fidanzato della cantante

Grandissimo successo per la fiction andata in onda ieri sera su Rai 1 nella quale si narra della storia di Mia Martini con Andrea.

Un nome e un personaggio inventato perché nella realtà Andrea sarebbe Ivano Fossati. Il celebre cantautore è stato il grande amore di Mia ma ha scelto di non farsi coinvolgere dall’opera cinematografica.

A spiegare la scelta è la protagonista del film Serena Rossi: “Non so perché Fossati non ha voluto, ci siamo rimasti tutti un po’ male, però viva la libertà. Il film ci insegna anche questo, che ognuno è libero di fare ciò che vuole. Pazienza. Inventandoci una storia d’amore con un fotografo, Andrea, artista anche lui, crediamo di aver comunque raccontato abbastanza fedelmente il loro amore e le dinamiche di coppia che poi hanno portato Mimì a fare certe scelte importanti per la carriera”.

Anche Renato Zero, grande amico di Loredana Bertè e Mia Martini aveva raccontato in prima persona l’episodio della Seicento di Mimì rimasta senza benzina nel bel mezzo di una notte romana. L’episodio è stato poi raccontato nel film di ieri sera.

Articoli Recenti: LiveUnipa

Palermo – Reddito di cittadinanza, il comune avvia tirocini formativi

Palermo – Reddito di cittadinanza, il comune avvia tirocini formativi

413 tirocini professionalizzanti attivati dal Comune di Palermo per altrettanti percettori del Reddito di cittadinanza, grazie ai fondi del PON Inclusione, per circa 2,5 milioni di euro.

Connettiti!