Polito

Studente del Politecnico muore di tubercolosi

A Torino un ragazzo di 19 anni, studente del Politecnico, è morto a causa di una tubercolosi.

Si ipotizza che il ragazzo, originario dello Sri Lanka, abbia contratto la malattia nel suo paese d’origine. La malattia in questione è subdola e ragazzo si sarebbe rivolto ai medici quando già ad uno stadio particolarmente avanzato.

Altre 250 persone sono state sottoposte a esami di controllo per scongiurare la possibilità di un’altra simile tragedia; ma ad oggi non è stata riscontrata alcuna criticità.

Si tratterebbe di un caso eccezionale quanto triste: una malattia covata da anni.

Donna si inietta in vena del succo di frutta: “Pensavo fosse nutriente”

Dalla Cina una vicenda surreale con protagonista una donna contraria farmaci e rimedi tradizionali: la cinquantunenne ha deciso di iniettarsi...