Attualità

Vuole un selfie sulla torre dell’università: cade e muore prima della laurea

Perde la vita a pochi giorni dalla laurea per un selfie mozzafiato. L'Università conferirà un diploma post laurea alla famiglia.

Una giovane ragazza americana stava provando a scattare un selfie estremo dalla torre dell’università Fordham di New York, ma è accidentalmente caduta, precipitando da un’altezza vertiginosa.

È deceduta così Sydney Paige Monfries, una studentessa di 22 anni originaria di Portland in Oregon a pochi giorni dalla sua laurea all’università Fordham di New York. La ragazza avrebbe voluto scattare un selfie estremo, un autoscatto  praticato in condizioni pericolose per provare sensazioni forti e creare uno scatto perfetto da ripostare sui social.

Una studentessa del campus ha confermato che la ragazza voleva scattare qualche foto dalla torre e divertirsi con alcuni amici prima della laurea. Il tragico accaduto ha sconvolto la famiglia e l’intera comunità scolastica. L’Università ha comunicato che conferirà un diploma post laurea alla famiglia.