Attualità

Docente si suicida: studenti ritrovano il corpo a scuola

Tragedia in un istituto scolastico di Brescia. Il corpo del professore suicida è stato trovato dagli studenti, ancora sotto shock.

Momento tragico nella scuola media “Pascoli” di Brescia. Un professore si è tolto la vita nella palestra dell’istituto, mandando sotto shock la comunità scolastica.

L’insegnante di musica, 50 anni, si è tolto la vita e sono stati alcuni studenti a ritrovare il corpo in palestra dove si è impiccato. I giovani studenti sono stati fatti uscire da scuola. Ancora non si conoscono i motivi del gesto estremo del professore.