Lavoro

Christopher Nolan cerca comparse per il nuovo film da girare in Italia

Iniziate da qualche giorno le riprese del nuovo e attesissimo thriller spionistico di Christopher Nolan. Una parte del film verrà girata in Italia e la produzione ha diramato il comunicato per la ricerca di comparse.

Christopher Nolan, cineasta londinese che ha diretto diversi film tra i quali “Inception”, girerà parte del suo nuovo colossal intitolato “Tenet” a Ravello (località costiera sulla Costiera Amalfitana), dal 31 luglio al 18 agosto.

La produzione del film ha diramato il seguente comunicato per reclutare comparse in Italia:

“Le selezioni per le comparse partiranno il 4 luglio all’auditorium Oscar Niemeyer dalle 10 alle 17.

Si cercano soprattutto uomini e donne dai 18 ai 70 anniin particolare: camerieri e maître di professione, dai 25 ai 55 anni, ambosessi, uomini e donne dai 18 anni stranieri di tutte le etnie, atleti alti , dalla carnagione chiara, con occhi chiari, di nazionalità italiana e straniera, uomini e donne operanti nel settore marittimo, medici ambosessi dai 40 ai 50 anni, è necessario essere maggiorenni, disponibili dal 31 luglio al 18 agosto e portare al casting fotocopia di un documento di identità valido e del codice fiscale”.

Come già annunciato Tenet è uno spy-thriller targato Warner, i protagonisti saranno John David Washington (BlacKkKlansman), Elizabeth Debicki (Widows) e Robert Pattinson (High Life), fanno parte del cast anche Kenneth Branagh e Michael Caine. Le riprese della  pellicola – la cui storia potrebbe avere risvolti simili allo stile di Inception – si svolgeranno in sette diversi Paesi e dovrebbe uscire nelle sale di tutto il mondo il 17 luglio 2020.

Connettiti!
Leggi articolo precedente:
Nuova alleanza tra università europee: nascono 17 poli d’eccellenza

L'Unione Europea pensa ad una strategia volta a creare 17 super-atenei con caratteristiche, competenze e risorse comuni: l'ultimo progetto che...

Chiudi