Attualità

Acqua Vera, ritirato lotto per contaminazione batterica

Il lotto di bottiglie di 50cl è stato richiamato per probabile e sospetta contaminazione batterica del prodotto di Acqua Vera.

È stato richiamato, dal Ministero della Salute, un lotto di bottiglie da 50 cl di acqua naturale Nestlé Vera, a causa di una sospetta contaminazione batterica del prodotto imbottigliato da Sanpellegrino spa nello stabilimento di Castrocielo (Frosinone). Il lotto interessato ha il numero 930384220 con data di scadenza 10/20.

A segnalare la presunta contaminazione di anaerobi sporgenti solfito riduttori è l’Asp di Frosinone. Una segnalazione accolta dal Ministero della Salute, il quale ha subito avvisato ai compratori del ritiro dei prodotti interno al lotto: le bottigliette di acqua Vera potranno essere, dunque, restituiti al venditore.