Notizie universitarie » Attualità » Codice sconto e cashback per studenti universitari: arriva Widilo
Attualità

Codice sconto e cashback per studenti universitari: arriva Widilo

Risparmiare facendo shopping online è possibile, grazie a Widilo che mette a disposizione codici sconto e cashback per fare acquisti online.

Ogni studente non riesce a rinunciare allo shopping online, ma c’è un modo per risparmiare sui propri acquisti online o addirittura guadagnare, grazie a Widilo

.

Infatti, chiunque frequenti l’università sa che ci sono delle spese importanti da sostenere, basti considerare le tasse universitarie e i libri di testo. Se poi si è uno studente fuori sede, le spese si alzano vertiginosamente a causa del costo degli affitti, dei trasporti e dei generi di prima necessità.

Ecco perché è bene sfruttare tutti i sistemi che si hanno a disposizione per mettere qualcosa da parte. Ed è proprio questo che ti permette di fare Widilo, un sito che mette a disposizione codici sconto e un sistema di cashback.

Come funziona? Basta iscriversi e poi effettuare l’ordine online. Per gli studenti universitari, c’è tutto quello che serve: per esempio si possono acquistare libri usati utilizzando il  codice sconto Libraccio, libri da leggere o testi universitari con il codice sconto la Feltrinelli o ancora tablet, pc e dispositivi elettronici  risparmiando un bel po’ con il codice sconto Acer e il codice sconto Lenovo.

Ogni giorno vengono pubblicati nuovi codici sconto e promozioni, che variano chiaramente in base allo shop online. Anche le percentuali di cashback variano in base al negozio e al marchio che si prende in considerazione così, ogni volta che spenderai una cifra, una piccola quota ti verrà restituita. Su Widilo è presente anche un sistema di punti che si basa su livelli: ogni volta i punti potranno essere riscattati ricevendo in cambio prodotti o gift card.

Tra l’altro, in questo periodo più che mai, conviene fare shopping online e non solo in termini di risparmio. A prescindere dalla regione in cui ci si trova, si è sempre soggetti a limitazioni data la situazione che tutto il mondo sta vivendo. Per questo, è sempre consigliabile evitare luoghi chiusi e affollati, ed è qui che viene in soccorso lo shopping online.

Articolo sponsorizzato