Notizie universitarie » Sconti e coupon » Sconti studenti universitari pc: tutte le offerte
Sconti e coupon

Sconti studenti universitari pc: tutte le offerte

sconti studenti universitari pc
Sconti studenti universitari pc: grazie alle promozioni lanciate da diverse aziende, è possibile acquistare dispositivi a prezzi convenienti. Ecco quali.

Esistono specifici sconti studenti universitari pc? Secondo quanto è possibile riscontrare sui siti di diverse aziende, sì. Dunque, gli iscritti ad un qualsiasi corso di Laurea ed alla ricerca di un dispositivo elettronico con cui studiare più agevolmente, saranno lieti di sapere che qualcuno ha riservato loro delle agevolazioni. Ecco quali.

I migliori pc per studenti

Tra i migliori pc per studenti universitari, suggeriamo:

• Pc portatile 14 Pollici TECLAST F7S Computer Portatile Intel Celeron N3350,128 GB SSD, 8 GB RAM, 4K, 1920 x 1080, Windows 10 Grigio
  • Novità Apple MacBook Air (13″, Chip Apple M1 con CPU 8-core e GPU 7‑core, 8GB RAM, 256GB SSD)
  • Novità Apple MacBook Air (13″, Chip Apple M1 con CPU 8-core e GPU 8‑core, 8GB RAM, 512GB SSD)

CLICCA QUI E SCOPRI I MIGLIORI PC PER STUDENTI

Sconti Samsung per studenti

Gli studenti possono usufruire di speciali sconti su una selezione di prodotti Samsung, grazie ai codici sconto rilasciati da University Box. In particolare, è disponibile un 10% di sconto EXTRA su Tablet, Chromebook, Monitor e Galaxy Buds che presentano già uno sconto del 40%.

La promozione è valida fino al 28/02/2021, ma per poter usufruirne è necessario iscriversi al sito di Universitybox.

Sconti Mediaworld per studenti

Partiamo dagli sconti studenti universitari pc pensati da Mediaworld. L’azienda, di fatto, anche in questo 2021 riserva a chi frequenta un ateneo uno sconto pari al 10%.

In particolare, questo verrà applicato nel caso in cui si acquistasse:

•  Surface Pro 7;
  • Surface Laptop 3;
  • Surface Book 3;
  • Surface Go 2;
  • Surface Pro X.

Va precisato, tuttavia, che prima di usufruire dell’offerta occorrerà seguire alcuni semplici passaggi:

1. accedere all’apposito sito;
  2. cliccare sulla voce “Sei uno studente universitario”;
  3. compilare il form;
  4. seguire la procedura per l’accesso allo sconto.

Come esplicitato all’interno del sito, lo sconto sarà valido soltanto fino al prossimo 31 marzo 2021.

Sconto studenti Apple

Infine, non è possibile trattare di sconti studenti universitari pc, senza citare Apple Store settore Education.

Chi ha diritto ad un nuovo Mac o iPad a prezzi vantaggiosi? Come si legge all’interno del sito, per usufruire dei prezzi Education, bisognerà confermare che si è studi all’università o che si lavori presso una scuola. Di fatto, i saldi sono riservati a:

• studenti iscritti o accettati all’università;
  • agenitori che acquistano per i figli studenti universitari;
  •  docenti e personale di istituti di ogni ordine e grado.