Notizie universitarie » Attualità » I 5 migliori blog Bitcoin che devi iniziare a seguire subito
Attualità

I 5 migliori blog Bitcoin che devi iniziare a seguire subito

bitcoin
Se hai un vivo interesse per l'ecosistema crittografico, è ora che tu segua alcuni blog bitcoin per rimanere aggiornato. Ecco i migliori 5.

Introduzione

Le criptovalute e la blockchain si stanno lentamente facendo strada nei nostri sistemi finanziari. Il fatto che le criptovalute siano altamente decentralizzate rende molto facile per gli utenti effettuare transazioni in quanto non sono obbligati a rendere conto delle loro spese alle autorità bancarie.

Blockchain è un registro pubblico che mostra le transazioni che hai effettuato, non puoi modificarlo ed è disponibile per le persone nell’ecosistema crittografico. Gli imprenditori hanno già iniziato a implementare la blockchain nelle loro tecnologie.

Se hai un vivo interesse per l’ecosistema crittografico, è ora che tu segua alcuni blog bitcoin per rimanere aggiornato. Se sei un nuovo investitore, insisto che segui questi blog poiché questi blog ti terranno aggiornato su tutto ciò che sta accadendo nell’ecosistema crittografico.

I 5 migliori blog Bitcoin che devi iniziare a seguire subito.

Questi blog bitcoin non solo ti terranno aggiornato, ma ti terranno informato sui prezzi di mercato e ti suggeriranno quando è il momento migliore per pompare e scaricare.

1. CCN

La CNN è stata lanciata per la prima volta come Cryptonews.com. Successivamente ha cambiato il suo nome in CCN. Oltre a fornire tutte le informazioni più recenti sui Bitcoin, ti fornisce anche un’analisi dettagliata di quando dovresti acquistare, vendere e mantenere i tuoi bitcoin dopo un grave crollo dei prezzi.

Questa è l’app ideale per tutti i trader. Questo popolare sito Web di crittografia presenta grafici e cifre appropriati che rappresentano tutte le informazioni cruciali sui tassi di cambio, l’entità degli scambi e l’andamento del mercato oscillante.

Quando la CNN è stata lanciata per la prima volta, si è concentrata principalmente sui Bitcoin per i primi anni iniziali, ma ora ha tutto ciò che devi sapere sull’ecosistema.

2. CoinTelegraph

Se sei un trader, potresti aver già sentito parlare di questo popolare sito Web di Crypto. È stato lanciato nel lontano 2013.

Ti aggiorna con le ultime informazioni su Bitcoin e Altcoin. Oltre a fornire le notizie generali relative al mining di criptovalute, questo affascinante sito web presenta anche tutte le ultime notizie riguardanti gli eventi blockchain.

C’è una sezione per i blog in cui vari blogger anonimi pubblicano i vantaggi delle transazioni in criptovaluta, confrontandole sottilmente con le valute legali.

3. CoinDesk

CoinDesk è senza dubbio il sito web Bitcoin più popolare; L’ho posizionato al numero 3 perché quasi tutti gli investitori vecchi e nuovi hanno familiarità con questo sito, e quindi non ha bisogno di molte presentazioni.

In effetti, è così popolare che tutti gli altri siti Web e blog di crittografia citano questo sito Web per i loro articoli. Fornisce tutti i dettagli su Bitcoin, Ethereum e altcoin.

4. Bitcoin Magazine

È la prima rivista del suo genere. È di proprietà di BTC Media LLC. La rivista presenta dati accurati e contenuti pertinenti sul settore delle criptovalute. Oltre a fornire tutte le analisi dettagliate del mining e della vendita, presenta importanti notizie dal mondo finanziario.

Quello che mi piace di più di questa rivista è che offre dati accurati e non gioca trucchi che creerebbero sensazionalismo, cosa che la maggior parte delle riviste fa per aumentare la circolazione.

5. Multicoin Capital

Multicoin Capital Blog è creato per le persone interessate agli hedge fund crittografici. I loro articoli si basano principalmente sul darti informazioni su come puoi essere un investitore criptato intelligente in quanto ti dice quando è il momento giusto per comprare, vendere e tenere.

I trader che utilizzano trustpedia.io/it/ tengono in grande considerazione questo sito web. Questo blog si impegna a fornire tutte le informazioni necessarie sia ai vecchi che ai nuovi investitori. È uno dei miei blog bitcoin preferiti.

Conclusione

Ho investito in Bitcoin negli ultimi sei anni e ho creato questo elenco sulla base della mia esperienza personale nel settore delle criptovalute. Assicurati di aggiungere ai segnalibri tutti i cinque blog che ho appena menzionato, poiché ne avrai bisogno molto in futuro.