Notizie universitarie » Sconti e coupon » Monopattini per studenti: Helbiz regala ai maturandi sblocchi gratuiti
Sconti e coupon

Monopattini per studenti: Helbiz regala ai maturandi sblocchi gratuiti

monopattino
Helbiz per il secondo anno consecutiva regala a tutti i maturandi due sblocchi gratuiti dei monopattini elettrici siti in numerose città d'Italia.

Per il secondo anno consecutivo Helbiz offrirà due sblocchi gratuiti a tutti gli studenti che nei prossimi giorni sosterranno gli esami di Stato. A disposizione dei maturandi mezzi gratuiti e sicuri e un’app sempre aggiornata per avere informazioni utili sulla corretta guida dei monopattini.

Helbiz prosegue il suo impegno al fianco dei cittadini per una mobilità sempre più sicura e sostenibile. Dopo l’iniziativa dedicata agli studenti in occasione del loro ultimo giorno di scuola, infatti, l’azienda leader nella micromobilità metterà a disposizione dei maturandi due sblocchi gratuiti, fruibili a partire dal 22 giugno.

L’offerta, dedicata agli studenti che nei prossimi giorni sosterranno gli esami di Stato, è valida in tutte le 19 città italiane dove il servizio Helbiz di sharing è attivo, quali ad esempio Torino, Milano, Roma, Napoli, Palermo, Catania, Modena, Bari, Cesena, Ferrara e molte altre. Per poter usufruire dei due sblocchi omaggio basterà scaricare l’app di Helbiz e compilare il form online. L’app fornisce inoltre informazioni utili per guidare i mezzi in modo corretto e in assoluta sicurezza: un tema particolarmente caro ad Helbiz, che da sempre si impegna per offrire ai cittadini mezzi sicuri, innovativi e tecnologicamente avanzati.

Helbiz si conferma, ancora una volta, una presenza costante nella vita dei cittadini, sostenendo sia i residenti sia il trasporto pubblico e quello privato. Inoltre, l’azienda assicura la migliore micromobilità sostenibile nelle città, assecondando una sensibilità crescente nelle nuove generazioni alla continua ricerca di alternative green e responsabili per i loro trasferimenti quotidiani.

Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità. Lanciata nel 2015 e con sede a New York City, la società gestisce monopattini, biciclette e motorini elettrici tutti su una unica conveniente, user-friendly piattaforma con oltre 40 licenze nelle città in tutto il mondo. Helbiz utilizza una piattaforma di gestione della flotta personalizzata e proprietaria, intelligenza artificiale e mappatura ambientale per ottimizzare le operazioni e la sostenibilità aziendale. Con 2,7 milioni di utenti registrati, Helbiz sta espandendo i suoi prodotti e servizi per la vita urbana includendo servizi di live streaming, consegna di cibo, servizi finanziari e altro, tutti accessibili all’interno della sua app mobile.