Notizie universitarie » Sconti e coupon » Sconti per universitari: codice sconto di 20 euro con Volotea
Sconti e coupon

Sconti per universitari: codice sconto di 20 euro con Volotea

sconti studenti universitari pc
Sconti per universitari: la compagnia low cost Volotea mette a disposizione dei propri utenti un codice sconto per volare nei prossimi mesi.

Sono tantissimi, sul web, i codici sconto per risparmiare sui siti più disparati. Tra i più diffusi, ci sono sicuramente gli sconti per universitari, utilissimi per gli studenti a economizzare in un periodo in cui non si hanno grandi guadagni. Di tagli diversi, i codici sconti sono utilizzati per incentivare gli utenti all’acquisto e non è inusuale che un’azienda decida di metterli a disposizione per i propri clienti.

È questo il caso della compagnia low cost Volotea che, in questi giorni, ha pensato a uno sconto per volare nei prossimi mesi. Vediamo tutti i dettagli su come e quando utilizzare il codice sconto. Alla fine dell’articolo, inseriremo il codice da inserire durante la prenotazione.

Sconti per universitari: fino 20 euro con Volotea

La compagnia spagnola Volotea, premiata nel 2021 come principale compagnia aerea low cost d’Europa ai World Travel Awards, mette a disposizione dei propri utenti un codice sconto per viaggiare nei prossimi mesi. L’idea è pensata per incentivare i viaggi in aereo, dopo lo stop della pandemia, e per permettere ai viaggiatori di volare a un prezzo ancora più conveniente.

Come e quando usufruire dello sconto di Volotea? Si tratta di uno sconto fino a 20 euro (andata e ritorno) per tutti coloro che prenotano prima del 31 luglio 2022. I voli che si potranno prenotare con il codice sconto sono quelli che vanno da adesso e fino al 31 ottobre 2022.

Come viene applicato lo sconto? Eseguire la normale procedura di prenotazione del volo sulla pagina ufficiale di Volotea. Dopo di che, nella pagina di selezione del volo, bisogna scorrere per trovare il riquadro dove inserire il codice: una volta individuato il riquadro, cliccare e scrivere il codice. Lo sconto sarà applicato direttamente al totale, al momento del pagamento. Non fartelo sfuggire!

Volotea: codice sconto universitari

Ecco il codice da inserire durante la prenotazione del volo con Volotea:

CODICE SCONTO VOLOTEA: RTSUMM22