Notizie universitarie » Sconti e coupon » Sconti studenti universitari su Unieuro, MediaWorld ed Euronics
Sconti e coupon

Sconti studenti universitari su Unieuro, MediaWorld ed Euronics

Black Friday sconti studenti universitari Unieuro MediaWorld Euronics
Black Friday, sconti studenti universitari: sono attive moltissime offerte e promozioni per acquistare dei prodotti tecnologici utili per l'Università da Unieuro, MediaWorld ed Euronics.

Black Friday, sconti studenti universitari: sono moltissime le offerte e davvero molti i prodotti a prezzi scontati per gli iscritti all’Università. Infatti, è in corso la settimana del Black Friday, alla quale partecipano diverse tipologie di negozi fisici e virtuali, promuovendo prodotti a prezzi bassi. Per esempio, per quanto riguarda gli studenti universitari, un’ottima alternativa per acquistare approfittando degli sconti del Black Friday per gli iscritti all’Università è quella di Amazon Prime Student.

ISCRIVITI A PRIME STUDENT

Per quanto riguarda gli studenti universitari, tra i prodotti che possono essere considerati utili ma spesso anche costosi, rientrano senza dubbio quelli tecnologici. Ecco quali sono gli sconti studenti universitari previsti per questa categoria di prodotti su Unieuro, MediaWorld ed Euronics.

Black Friday, sconti studenti universitari: Unieuro

Tra i principali negozi che si occupano della vendita di prodotti tecnologici non può mancare Unieuro, che naturalmente partecipa all’iniziativa del Black Friday. A tal proposito, già online è possibile visualizzare moltissime offerte su prodotti in occasione del “venerdì nero”. Tra i prodotti Black Friday, sconti studenti universitari su Unieuro, si segnalano diverse offerte a tempo, vale a dire che scadono entro un orario specifico, già visualizzabili dalla homepage del sito ufficiale del negozio.

Tuttavia, in occasione del Black Friday sulla pagina iniziale del sito Unieuro scorrono diverse offerte e finestre da selezionare per accedere a certe categorie di sconti. Per esempio, è possibile scegliere se visualizzare le offerte di prodotti tecnologici nelle seguenti categorie:

• Temptation Black Friday;
  • Solo online;
  • Apple Black Friday;
  • Rowenta Black Friday;
  • Samsung +Valore;
  • Dyson Black Friday.

Iscriviti ad Amazon Music Unlimited

Black Friday, sconti studenti universitari: MediaWorld

Anche nel caso di MediaWorld è prevista l’adesione al Black Friday, con sconti accessibili anche a studenti universitari che hanno risparmiato del denaro per poter acquistare un nuovo prodotto tecnologico. Infatti, accedendo al sito ufficiale dell’azienda o recandosi in negozio è possibile visualizzare diverse offerte su prodotti dell’ambito tecnologico.

Inoltre, come riportato sul sito, le offerte saranno valide fino al prossimo 29 novembre 2022 e riguardano i prodotti più vari: dagli elettrodomestici ai televisori, passando per telefonini esclusivi e Assistenti vocali ad un prezzo scontato o ancora computer portatili, sempre utili per gli universitari. Infine, anche MediaWorld parteciperà alla campagna Samsung +Valore, che prevede una valutazione dell’usato acquistando alcuni modelli specifici di prodotti del marchio sudcoreano.

Black Friday, sconti studenti universitari: Euronics

Tra i maggiori marchi che aderiscono a Black Friday, sconti studenti universitari è presente anche Euronics. Infatti, accedendo al sito ufficiale della nota catena di distribuzione europea, è possibile prendere visione delle offerte già dalla homepage, cliccando sull’apposito banner. Le offerte del Black Friday saranno valide fino al 28 novembre, con sconti fino al 50% su varie categorie di prodotti che spaziano dalla telefonia all’informatica e i relativi accessori, passando per strumenti audio-video o ancora mezzi di spostamento e console o area games.

Infine, il sito presenta anche le migliori offerte proposte e permette di effettuare una ricerca selezionando i filtri di interesse dell’utente, in modo tale da poter ottenere solo i risultati che sono più simili al profilo del prodotto che si vuole acquistare.