Notizie universitarie » Sconti e coupon » Sconti studenti universitari, dai viaggi al make-up: le nuove offerte
Sconti e coupon

Sconti studenti universitari, dai viaggi al make-up: le nuove offerte

sconti-studenti-universitari
Sconti studenti universitari: anche ad aprile offerte allettanti vengono riservate agli studenti. Questi possono acquistare prodotti o tornare a casa risparmiando.

Sconti studenti universitari: l’arrivo della primavera trascina con sé, tra il resto, una serie di offerte imperdibili e irresistibili agli occhi degli studenti universitari. Nel corso di aprile sarà possibile acquistare disparati prodotti, risparmiando un bel po’. Difficile da credere? Di seguito alcuni esempi.

Sconti studenti universitari: viaggiare risparmiando

A detta di molti i mesi più caldi dell’anno sono ancora troppo lontani. Tutti, ad ogni modo, sanno che per risparmiare occorre organizzare con largo anticipo le proprie vacanze estive, dunque prenotare già adesso. La buona notizia è che ad aprile per alcuni è possibile scegliere la camera perfetta tramite il sito Hotels.com spendendo meno del previsto. Gli studenti, di fatto, potranno usufruire di un buon 10% di sconto: basterà registrarsi su UniDAYS.

Sconti studenti universitari: LOOKFANTASTIC

Allettanti offerte vengono riservate ai curiosi e agli amanti dei viaggi, sì, ma non solo. Si pensi che ad aprile chi studia o ha ottenuto un titolo può anche acquistare su LOOKFANTASTIC (negozio online) a prezzi davvero ridotti. Di fatto, secondo quanto si legge sullo stesso sito, a laureati e diplomati è riservato uno sconto fino al 23% (con Grad Beanssull’ordine selezionato, mentre agli studenti possono usufruire di uno pari al 22% (con Student Beans).

Anche in questo caso, prima di godere della scontistica prevista, bisognerà effettuare una registrazione e/o procedere con la verifica del proprio status. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ufficiale di LOOKFANTASTIC.

Iscriviti ad Amazon Music Unlimited

Sconto studenti universitari: Amazon Prime Student

Cambiano stagione e temperatura, ma non i vantaggi destinati a chi ha optato per il servizio Amazon Prime Student. Tra tutti andranno citati i seguenti:

1. spedizioni con consegna in 1 giorno su milioni di articoli;
  2. accesso illimitato a numerosissimi libri e fumetti (e non solo), con Prime Reading;
  3. offerte esclusive e accesso anticipato alla rosa di offerte lampo.

Anche ad aprile gli iscritti usufruiranno di 90 giorni di prova senza costi aggiuntivi. Successivamente gli studenti usufruiranno di Prime Student spendendo appena 2,49 euro al mese.

ISCRIVITI A PRIME STUDENT

Sconto FlixBus

L’ultimo sconto da citare è quello messo in campo dalla società di autobus extra-urbani FlixBus, un probabile ottimo alleato per chi desidera tornare a casa a Pasqua senza spendere una fortuna. I più saranno lieti di sapere che, iscrivendosi ad UniDAYS, uno sconto dell’11% su app.