Notizie universitarie » Sconti e coupon » I migliori coupon per gli studenti universitari italiani
Sconti e coupon

I migliori coupon per gli studenti universitari italiani

Essere uno studente universitario può essere costoso. Tra tasse universitarie, libri di testo e costi di vita, gli studenti spesso hanno bisogno di risparmiare denaro ovunque possibile. Ecco perché i coupon per gli studenti universitari possono essere un modo fantastico per risparmiare denaro su prodotti e servizi di cui hanno bisogno ogni giorno. In questo articolo, esploreremo i migliori coupon per gli studenti universitari in Italia.

1. Student Beans

Student Beans è uno dei migliori siti web per trovare coupon per gli studenti universitari in Italia. Il sito web offre codici sconto per una vasta gamma di marchi, tra cui Amazon, ASOS, Nike e molti altri. Per accedere ai coupon, gli studenti devono registrarsi sul sito web con la loro email universitaria.

1. UNiDAYS

UNiDAYS è un altro sito web che offre coupon per gli studenti universitari in Italia. Il sito web collabora con oltre 500 marchi, tra cui Apple, Microsoft, Nike e molti altri. Per accedere ai coupon, gli studenti devono registrarsi sul sito web e verificare il loro status di studente.

1. Card ESN

ESNcard è una carta per studenti universitari che offre sconti e offerte su una vasta gamma di prodotti e servizi in Italia e in tutto il mondo. La carta è disponibile per gli studenti universitari che sono membri dell’Erasmus Student Network. Gli sconti e le offerte disponibili con la ESNcard includono trasporti, alloggi, ristoranti, attività e molto altro ancora.

1. FlixBus

FlixBus è una compagnia di autobus che offre collegamenti tra molte città in Italia e in Europa. Gli studenti universitari possono usufruire di uno sconto del 10% su tutti i biglietti FlixBus, oltre a ricevere un buono di 3 euro da utilizzare per il loro primo viaggio. Per usufruire dello sconto, gli studenti devono registrarsi sul sito web di FlixBus utilizzando la loro email universitaria.

1. ISIC

La International Student Identity Card (ISIC) è una carta di identità internazionale per gli studenti universitari. La carta offre sconti su prodotti e servizi in tutto il mondo, tra cui trasporti, alloggi, ristoranti, musei e molto altro ancora. La carta è disponibile per gli studenti universitari di tutto il mondo e può essere richiesta online.

1. Prime Student di Amazon

Prime Student di Amazon offre uno sconto del 50% sulla quota annuale di Amazon Prime per gli studenti universitari in Italia. Ciò significa che gli studenti possono accedere alla spedizione gratuita in 1 giorno su milioni di prodotti, a Prime Video, a Prime Music e molto altro ancora a un prezzo ridotto. Per accedere allo sconto, gli studenti devono registrarsi su Prime Student utilizzando la loro email universitaria.

1. Sconti al Cinema

Molti cinema in Italia offrono sconti per gli studenti universitari. Ad esempio, UCI Cinemas offre uno sconto del 20% sul prezzo dei biglietti per gli studenti universitari. Per usufruire dello sconto, gli studenti devono presentare un documento di identità e la loro carta universitaria presso la biglietteria del cinema.

1. Microsoft Office 365

Microsoft Office 365 Education offre gratuitamente la suite di prodotti Microsoft Office agli studenti universitari in Italia. Ciò significa che gli studenti possono utilizzare Word, Excel, PowerPoint e altri prodotti Microsoft Office gratuitamente. Per accedere a Office 365 Education, gli studenti devono utilizzare la loro email universitaria per registrarsi sul sito web di Microsoft.

1. Spotify Premium per studenti

Spotify Premium for Students offre uno sconto del 50% sulla quota mensile di Spotify Premium per gli studenti universitari in Italia. Ciò significa che gli studenti possono accedere a milioni di brani musicali senza interruzioni pubblicitarie, scaricare musica per l’ascolto offline e molto altro ancora a un prezzo ridotto. Per accedere allo sconto, gli studenti devono verificare il loro status di studente tramite il sito web di Spotify.

1. Abbonamenti Fitness

Molti centri fitness in Italia offrono sconti per gli studenti universitari sui loro abbonamenti. Ad esempio, Virgin Active offre uno sconto del 20% sui loro abbonamenti fitness per gli studenti universitari. Per usufruire dello sconto, gli studenti devono presentare la loro carta universitaria presso il centro fitness.