Notizie universitarie » Sconti e coupon » Piattaforme online: i vantaggi per gli studenti universitari
Sconti e coupon

Piattaforme online: i vantaggi per gli studenti universitari

piattaforme-online-studenti
Gli studenti universitari possono usufruire di numerose e vantaggiose offerte online; di seguito alcune delle piattaforme più convenienti.

Sul web esistono molteplici piattaforme che, tra sconti e servizi offerti, risultano molto vantaggiose per gli studenti universitari. Ecco dunque di seguito alcuni siti e app utili che propongono ai clienti servizi e prodotti di qualità e di ogni tipo.

L’offerta Temu

Temu è l’e-commerce del momento che ha fatto e continua a fare impazzire tutti gli utenti di internet con i suoi prodotti a prezzi stracciati, rapide consegne e resi gratuiti.

Esiste il sito, ma anche l’app; ormai è semplice trovare interessanti offerte su ogni tipo di articolo, dalla cancelleria, ai giochi da tavolo più popolari, ma è possibile scoprire anche prodotti tecnologici come le mini stampanti fotografiche. La piattaforma online è dunque particolarmente indicata per i giovani e gli studenti universitari che non vogliono spendere troppo, che rimarranno sorpresi dalla varietà di oggetti presentata.

Una volta aggiunto tutto il necessario nel proprio carrello, è possibile pagare anche con PayPal e ricevere i propri acquisti in pochi giorni.

Per scaricare l’app di Temu e ottenere i bonus basta cliccare su questo link.

Amazon Prime Student

L’offerta di Amazon Prime Student dedicata agli studenti universitari è estremamente vantaggiosa, poiché consente loro di usufruire gratuitamente per 90 giorni dei servizi erogati. Al termine di questo periodo iniziale, l’abbonamento Prime Student verrà automaticamente trasformato in un abbonamento a pagamento. Tuttavia, in quanto studenti si avrà una tariffa ridotta, che rimarrà valida fino al giorno della laurea o per un massimo di quattro anni.

L’abbonamento al programma è utile perché include diversi servizi, come per esempio l’accesso alle spedizioni veloci per tutti i prodotti con l’etichetta “Amazon Prime”, l’accesso gratuito al catalogo di Amazon Prime Video, il servizio di ebook Prime Reading, Amazon Prime Photo e Amazon Music.

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull’abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

L’offerta MUBI

MUBI è una piattaforma online dedicata al cinema d’autore, ma non solo. Il sito fonde infatti aspetti di social networking con la fruizione di film in streaming. Gli utenti hanno dunque la possibilità di visionare opere cinematografiche, cortometraggi e documentari, di esprimere valutazioni e realizzare brevi recensioni, partecipando inoltre a conversazioni con altri appassionati.

MUBI costa 7,99 euro al mese, ma come riportato sul sito, gli studenti universitari possono iniziare con 30 giorni gratuiti e usufruire poi di uno sconto; per loro, infatti, l’abbonamento mensile costa solo 6,99 euro.