Notizie universitarie » Sconti e coupon » Amazon Prime Student, 3 mesi gratis per universitari: come iscriversi
Sconti e coupon

Amazon Prime Student, 3 mesi gratis per universitari: come iscriversi

amazon-prime-student
Amazon Prime Student è un programma dedicato agli universitari. I vantaggi sono molteplici: ecco di seguito tutti i dettagli.

Amazon Prime Student è un programma pensato su misura per gli studenti iscritti ad un corso universitario o equivalente in Italia. I vantaggi di questo programma sono numerosi: ecco quali.

Amazon Prime Student: 90 giorni senza costi

Innanzitutto, il programma permette agli studenti universitari di usufruire dei servizi gratuitamente per ben 90 giorni. Dopo questo periodo senza costi aggiuntivi, Prime Student verrà convertito automaticamente in un’iscrizione a pagamento annuale o mensile. Con questa, però, si potrà continuare ad accedere ai servizi pagando una tariffa ridotta fino al giorno della laurea o per un massimo di quattro anni.

Se non si vuole passare automaticamente all’iscrizione Prime Student dopo il periodo di prova di 90 giorni, è possibile modificare le impostazioni della propria iscrizione in qualsiasi momento, consultando la sezione “Gestisci le impostazioni”.

Amazon Prime Student: i servizi inclusi

L’iscrizione ad Amazon Prime Student include diversi vantaggi in quanto i servizi inclusi sono molteplici. Ecco di seguito un elenco di ciò di cui si può usufruire:

• consegne veloci per tutti i prodotti con dicitura “Amazon Prime”;
  • accesso gratuito al catalogo Amazon Prime Video;
  • accesso gratuito al servizio di ebook Prime Reading;
  • archivio foto illimitato con Amazon Prime Photo;
  • accesso a 2 milioni di brani musicali con Amazon Music;
  • accesso a Twitch Prime;
  • accesso anticipato alle “offerte lampo” su Amazon.it;
  • accesso al servizio Amazon Fresh (disponibile solo in alcune città italiane);
  • servizio Deliveroo Plus.

Amazon Prime Student: come ottenerlo

Per potersi iscrivere a Prime Student è necessario essere in possesso di alcuni requisiti, quali:

• avere un account Amazon;
  • essere uno studente iscritto a un corso universitario o equivalente in Italia;
  • fornire una prova della registrazione su richiesta;
  • avere un indirizzo e-mail accademico valido in Italia

Nel caso in cui non si dovesse avere un indirizzo e-mail dell’università, è possibile iscriversi al programma tramite una procedura differente, cliccando sull’opzione “Iscriversi a Prime Student senza un indirizzo e-mail fornito dall’Università.

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull’abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!