Notizie universitarie » Sconti e coupon » Sconti per studenti universitari: tutte le occasioni da non perdere
Sconti e coupon

Sconti per studenti universitari: tutte le occasioni da non perdere

sconti-per-studenti-universitari
Sconti per studenti universitari: quali sono i migliori? Di seguito alcune delle offerte più vantaggiose per chi frequenta l'università.

Sconti per studenti universitari: sono molteplici le occasioni per risparmiare da non farsi scappare se si studia all’università. Di seguito, dunque, un’utile guida con le offerte da non perdere assolutamente.

Sconti per studenti universitari: Amazon Prime Student

Amazon Prime Student permette alle studentesse ed agli studenti universitari di usufruire dei servizi erogati gratuitamente per ben 90 giorni. Dopo il periodo iniziale, Prime Student verrà convertito automaticamente in un’iscrizione a pagamento annuale o mensile, a tariffa ridotta fino al giorno della laurea o per un massimo di quattro anni.

Tra i molteplici servizi offerti dall’iscrizione al programma si ricorda l’accesso alle consegne veloci per tutti i prodotti con dicitura “Amazon Prime”, l’accesso gratuito al catalogo Amazon Prime Video, l’accesso gratuito al servizio di ebook Prime Reading, Amazon Prime Photo e Amazon Music.

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull’abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Sconti per studenti universitari: Adobe Creative Cloud

Per i più creativi, si consiglia l’offerta Adobe Creative Cloud, che grazie ad i suoi strumenti favorisce la comunicazione espressiva degli studenti che possono così trasformare le proprie idee in opportunità di carriera accademica e professionale.

Si offrono dunque prezzi speciali riservati agli studenti: i ragazzi e le ragazze di oltre 13 anni dei requisiti di idoneità possono acquistare un abbonamento annuale ad Adobe Creative Cloud a un prezzo ridotto di 19,83 €/mese per il primo anno. Terminato il periodo dell’offerta, l’abbonamento sarà fatturato automaticamente al prezzo standard, al momento 30,49 €/mese (più eventuali tasse), a meno che il cliente non decida di modificare o annullare la propria iscrizione.

Inoltre, gli studenti e le studentesse di età superiore a 13 anni e il personale docente in possesso dei requisiti di idoneità possono acquistare un abbonamento annuale ad Adobe Creative Cloud a un prezzo ridotto di 237,90 € per il primo anno. Si ricorda che il prezzo standard, al momento, è di 365,74 €/anno (più eventuali tasse).

Sconti per studenti universitari: New Balance

New Balance offre uno sconto del 10% a tutti gli studenti e le studentesse. Approfittando di questa occasione, dunque, sarà possibile acquistare sneakers e molto altro a vantaggiosi prezzi. New Balance è infatti un catena di negozi di calzature, abbigliamento e accessori sportivi a marchio per tutte le età.

Da non dimenticare, infine, i moltissimi sconti presenti anche su Temu!