Notizie universitarie » Simulazione Matematica e Fisica per Scienze Bio
Quanti sono i divisori (con resto nullo) del numero 100, 1 e 100 compresi?
Sbagliato!

Se il logaritmo in base 9 di x è uguale a −3 allora:
Sbagliato!

Due sfere hanno raggi di lunghezza l’una tripla dell’altra. Qual è il rapporto tra la misura del volume della sfera di raggio maggiore e quella del volume della sfera di raggio minore?
Sbagliato!

Data la sequenza di numeri 1, 2, 5, 4, 9, 6, 13, ... qual è il successivo termine?
Sbagliato!

Quanti sono i modi distinti di realizzare un poker d’assi (4 assi e 1 carta diversa) scegliendo in un mazzo di 52 carte da gioco? (L’ordine di scelta delle carte non ha importanza)
Sbagliato!

Un corpo ha una certa massa M. Se viene portato sulla Luna, la sua massa:

Dimensionalmente l’energia è:
Sbagliato!

Una pattinatrice su ghiaccio sta piroettando con le braccia strette al corpo. A un certo punto allarga improvvisamente le braccia. Indicare l’affermazione più probabile tra le seguenti:
Sbagliato!

Se in un circuito chiuso costituito da una batteria, una resistenza e un conduttore, la corrente è uguale a 2 A e la resistenza totale è uguale a 10 ohm, la potenza dissipata dalla resistenza è:
Sbagliato!

Un cavallo esercita una forza pari a 500 N per spostare di 10 m la carrozza alla quale è attaccato; qual è il lavoro compiuto dal cavallo?
Sbagliato!

Condividi il quiz per vedere i tuoi risultati !

Dicci solo chi sei per visionare i tuoi risultati !

Hai completato la simulazione del test di ammissione. Compila il form qui sotto e riceverai contenuti esclusivi dedicati al mondo dell'università tra cui i risultati di questo test:
Fisica e Matematica Spint Ne ho indovinate %%score%% su %%total%%

Condividi i tuoi risultati :