Notizie universitarie » Simulazione Matematica e Fisica per Farmacia
Quanti punti di intersezione possono avere una circonferenza e una parabola, come minimo e come massimo rispettivamente?
Sbagliato!

La somma di due numeri dispari consecutivi è sempre divisibile:
Sbagliato!

Una nave sta lasciando il molo alla velocità di 3 m/s. Un passeggero a bordo corre verso la poppa della nave alla velocità di 5 m/s. Il modulo della velocità risultante dell’uomo è:
Sbagliato!

Due corpi con la stessa massa si trovano ad altezze diverse rispetto al suolo. L'energia potenziale del corpo che si trova più in alto sarà:
Sbagliato!

Le diagonali di un esagono sono:
Sbagliato!

Un punto gira con moto circolare uniforme percorrendo un arco pari a 1/4 della lunghezza della circonferenza nel tempo di 1 secondo. Quale sarà il suo periodo?
Sbagliato!

log(8)+ log(7) è uguale a:
Sbagliato!

Un corpo ha una certa massa M. Se viene portato sulla Luna, la sua massa:
Sbagliato!

Data la sequenza di numeri 1, 2, 5, 4, 9, 6, 13, ... qual è il successivo termine?
Sbagliato!

L'unità di misura dell'intensità di corrente è:
Sbagliato!

Condividi il quiz per vedere i tuoi risultati !

Dicci solo chi sei per visionare i tuoi risultati !

Hai completato la simulazione del test di ammissione. Compila il form qui sotto e riceverai contenuti esclusivi dedicati al mondo dell'università tra cui i risultati di questo test:
Fisica e Matematica Spint Ne ho indovinate %%score%% su %%total%%

Condividi i tuoi risultati :