Notizie universitarie » Simulazione Medicina veterinaria ragionamento Logico (10 quiz)
Completare correttamente la seguente successione, utilizzando l’alfabeto italiano: E; 5; I; 6; Q; 11; U; 17; ?; ?
Sbagliato!

Completare correttamente la seguente successione numerica: 87; 94; 105; 119; 126; 137; ?
Sbagliato!

Individuare il numero che segue logicamente: 100, 98, 94, 86, 70:
Sbagliato!

Individuare il numero che segue logicamente: 100, 95, 85, 70, 50.
Sbagliato!

Nessun minerale è animato - qualche esistente è animato - dunque ... non è minerale. S'individui il corretto completamento del sillogismo:
Sbagliato!

Nessun ingenuo è cattivo, qualche cattivo è adulto, dunque ... non è ingenuo. S'individui il corretto completamento del sillogismo:
Sbagliato!

Se è vero che nessuno sposo è fedele e qualche sposo è bugiardo, cosa posso dedurre?
Sbagliato!

“Se nessun logico è socievole e qualche logico è sposato, allora ...“ Si individui il corretto completamento del sillogismo:
Sbagliato!

“Se tutte le persone immorali sono psicologicamente disturbate e nessun santo è immorale, allora ... “ Si individui il corretto completamento del sillogismo:

Completare la seguente successione numerica: 53, ?, 66, 53, 21, 66, ?, 21
Sbagliato!

Condividi il quiz per vedere i tuoi risultati !

Dicci solo chi sei per visionare i tuoi risultati !

Hai completato la simulazione del test di ammissione. Compila il form qui sotto e riceverai contenuti esclusivi dedicati al mondo dell'università tra cui i risultati di questo test:
Ragionamento Logico veterinaria (10 quiz) Ne ho indovinate %%score%% su %%total%%

Condividi i tuoi risultati :