Emilia Università di Bologna

UNIBO – Blocchi all’Università

Con un paio di palazzi bloccati e una lezione in strada, è ripresa da stamani la mobilitazione all’università di Bologna, in via Zamboni, nell’ambito della vertenza per i lavoratori Coopservice che vede impegnato il sindacato di base Cub e i collettivi studenteschi Cua e Hobo.
Sono così ricomparsi i sigilli e gli striscioni all’ingresso di Palazzo Paleotti e il professor Maurizio Matteuzzi, docente di filosofia del linguaggio all’Ateneo, ha tenuto una lezione-dibattito in strada

Test Medicina, Miur: a Napoli nessun compito mancante, prova regolare

Nessuno dei quiz svolti a Napoli presso l’ateneo Federico II manca all’appello del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca. Dopo la...