Notizie universitarie » Altro » Primo maggio 2014, la scaletta del concertone di Roma
Altro

Primo maggio 2014, la scaletta del concertone di Roma

Cresce l’attesa per il concertone dell’anno, il tanto atteso primo maggio 2014, il concerto che porterà migliaia di giovani a Roma. Come al solito, per il 1° maggio 2014 Piazza San Giovanni si riempirà di migliaia di persone venute da tutta Italia appositamente per assistere all’esibizione dei propri beniamini e per passare una giornata primaverile all’insegna della musica e del divertimento. Come di consuetudine una ricca scaletta che verrà i migliori cantautori italiani ospiti della giornata.

1 Maggio 2014 a Roma, il Concertone: i cantanti in scaletta

cantanti, che secono alcune indiscrezioni che si esibiranno sul palco del concertone dell’1 maggio a Roma saranno: Piero Pelù, Rocco Hunt, Tiromancino, Clementino, Bandabardò, Modena City Ramblers, Stefano di Battista, Taranproject + Daniele Ronda, Francesco di Bella, Perturbazione, Brunori Sas, Enrico Capuano, Alberto Bertoli e P-Fucking Band. Questi i nomi degli artisti annunciati. Per quel che riguarda il dettagliato programma degli ospiti dell’1 maggio a Roma del 2014, ancora non sono pervenute notizie precise, con un ritardo sui tempi che non piace molto agli appassionati. L’unica certezza, oltre alla presenza degli ospiti menzionati, è quella che il concertone del primo maggio sarà sempre più un festival: la prima parte del concerto vedrà infatti alternarsi i vincitori del 1MFestival, decretati dall’insindacabile giudizio degli utenti.

A condurre l’alternarsi degli ospiti dell’1 maggio 2014 sul palco del concertone ci saranno Edoardo Leo, Dario Vergassola e Francesca Barra. Per quel che riguarda la presenza di ulteriori artisti e la scaletta completa del concertone del primo maggio a Roma, rimandiamo ad eventuali aggiornamenti nei prossimi giorni.