Università Sassari, “dottori” afghani

Due studiosi afghani, Mohammad Alam Ghoryar e Abdullah Halim sono stati proclamati dottori di ricerca in Scienze e Biotecnologie dei sistemi agrari e forestali e delle produzioni alimentari dall’Università di Sassari . La cerimonia è stata presieduta oggi a Herat dal rettore Attilio Mastino, presenti il comandante del contingente italiano in Afghanistan, gen. Manlio Scopigno. Dall’ateneo sardo proposta laurea honoris causa al procuratore capo della provincia di Herat, Maria Bashir.

Lorenzin, perplessita’ su stop numero chiuso Medicina

"Ho sentito la proposta del ministro Giannini" sull'abolizione del numero chiuso alle Facolta' di Medicina "e devo dire che qualche...