Università, in ottobre specializzazioni mediche #nazionale2014 #Mef

Concorso nazionale confermato a ottobre. Lo hanno garantito i vertici del ministero dell’Istruzione che oggi hanno incontrato una delegazione di specializzandi che protestava chiedendo la tutela dei propri diritti.
Anche in un tweet su Miur social la conferma dell’impegno e l’assicurazione che il dicastero di viale Trastevere sta lavorando con l’Economia sul fronte delle borse di studio: “ Specializzazioni mediche, concorso #nazionale2014 confermato a ottobre. Miur al lavoro con #Mef su borse”.