Lombardia Università di Pavia

UNIPV – All’Università di Pavia si può studiare a “tempo parziale”

A partire dall’anno accademico 2013/14, con l’avvio delle immatricolazioni è entrato in vigore il Regolamento per l’iscrizione in regime di tempo parziale, al quale possono aderire gli studenti che, per impegni familiari, lavorativi, o di salute, non possono dedicarsi a tempo pieno allo studio.
La durata del Corso di Studio potrà essere rimodulata in base a diverse opzioni possibili e la scelta di rientrare in un regime di iscrizione a tempo pieno sarà comunque possibile durante la propria carriera.
Per conoscere i Corsi di Studio ai quali è possibile iscriversi a tempo parziale, consultare l’elenco.
Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ai seguenti recapiti: tel. 0382 989898, indirizzo di posta elettronica urp@unipv.it