Abruzzo Università di Teramo

UNITE – Tutti a scuola di #selfie. L’iniziativa del’università di Teramo

selfieTutti a scuola di ‘selfie’. Può essere sintetizzato così il senso del corso monografico sul fenomeno dilagante della condivisione di un autoritratto, scattato con gli smartphone, tramite i social network, dell’Università degli Studi di Teramo. Prevista, inoltre, una mostra in cui gli studenti presenteranno i loro selfie in grado di far risaltare le peculiarità del territorio. Lezioni fino al 5 novembre per gli studenti del Corso di laurea magistrale in Management e Comunicazione d’Impresa.