Abruzzo Università Gabriele D'Annunzio

UNICH- Conferenza Internazionale RTSS2014

grafica_rtss_2014Università di Chieti e Pescara – L’evento, organizzato dalla Sezione di Scienze Sociali del Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali, coinvolge in un’ampia partnership gli Atenei nazionali di altri tre Paesi europei: Romania, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia.
Il titolo della Conferenza è: “Recent Trends in Social Sciences”, con la partecipazione di docenti e ricercatori nazionali e internazionali che si riuniranno presso l’Auditorium dell’Ateneo e anche in altre sedi per sessioni esterne.