Notizie universitarie » Università » Premi di laurea Comitato Leonardo 2014

Premi di laurea Comitato Leonardo 2014

Anche quest’anno alcuni soci del Comitato Leonardo hanno deciso di promuovere dei bandi per Premi di Laurea da assegnare a giovani laureati e studiosi che abbiano discusso tesi su argomenti rilevanti per il successo del Made in Italy nel mondo.
Sono dieci gli associati che hanno aderito all’edizione 2014. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 31 ottobre ed entro il 17 novembre 2014 (solo i bandi promossi da Bonfiglioli Group, Consorzio Orafo Il Tarì, LiuJo Luxury, Perini Navi e Simest). L’iniziativa relativa ai Premi di Laurea, lanciata per la prima volta dal Comitato nel 1997, ha già premiato oltre 100 brillanti laureati.

Al fine di garantire una più ampia partecipazione, sono stati prorogati al 17 novembre 2014 i termini per la presentazione delle domande di partecipazione a 5 dei 10 bandi per Premi di Laurea Comitato Leonardo indetti per l’anno 2014.

I bandi interessati dalla proroga sono i seguenti:

– Premio “Clementino Bonfiglioli” Bonfiglioli Group;

– Premio Consorzio Orafo Il Tarì;