Lombardia Università Insubria

UNINSUBRIA – Giorno 17 al via il primo Career Week dell’Università degli Studi dell’Insubria

1443_1_A5Università dell’Insubria – Il 17 al 21 novembre 2014 è in programma la prima Career Week dell’Università degli Studi dell’Insubria, la settimana dedicata all’incontro tra università e mondo del lavoro.

L’evento si svolge in contemporanea nelle sedi di Como  e di Varese e coinvolge studenti, docenti, personale universitario, imprenditori, professionisti e esperti in risorse umane.

Il programma dell’evento prevede presentazioni aziendali, raccolta di CV da parte delle aziende, svolgimento di veri e propri colloqui di lavoro, seminari, attività di formazione dedicata alle soft skill (sviluppo di capacità di leadership, problem solving e lavoro di gruppo), incontri di orientamento al lavoro.