Piemonte Università di Torino

UNITO – Studenti in protesta, ieri si è inaugurato l’anno accademico dell’Università di Torino

image

Alcune decine di studenti e di antagonisti protestano nei pressi dell’Università di Torino in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico. “Contro l’inaugurazione dell’anno accademico”, recita lo striscione esposto davanti all’ingresso del rettorato dove sono state lanciate alcune bombe di vernice azzurra e accesi alcuni fumogeni. I manifestanti, controllati dalle forze dell’ordine, hanno poi dato vita a un corteo nella zona. Al momento non si registrano incidenti.