Notizie universitarie » Altro » UNITO – Scatta una foto e vinci lo sport #sportTOplay

UNITO – Scatta una foto e vinci lo sport #sportTOplay

CatturaL’Università di Torino promuove un contest fotografico su Instagram (l’applicazione mobile gratuita che permette di scattare fotografie e di condividerle istantaneamente) sul tema dello sport come gioco.
Il contest è organizzato nell’ambito Torino 2015 on Campus, il progetto di Università e Politecnico in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Torino per Torino 2015 Capitale europea dello Sport.

I partecipanti sono invitati a raccontare con una fotografia la propria passione per lo sport vissuto come gioco, divertimento, momento di aggregazione e a pubblicarla su Instagram usando gli hashtag #sporToplay e #Torino2015.

Il contest è aperto a tutti/e. Il termine ultimo per la presentazione dei lavori è il 25 gennaio 2015.

Le 50 fotografie che avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace” su Instagram, comprese le pari merito, saranno mostrate alla presentazione ufficiale di Torino 2015 Capitale dello Sport il 30 gennaio 2015 al Palavela.

Una giuria di qualità attribuirà come premio finale per le tre immagini più meritevoli tre voucher “alleniamo i tuoi sogni” per l’acquisto di attività sportive CUS Torino.

• 1° premio 200,00 Euro in attività sportiva
  • 2° premio 150,00 Euro in attività sportiva