Marche Università di Macerata

UNIMC – Sale il numero degli iscritti

unimc-studentiAumentano del 20% gli iscritti al primo anno dell’Università di Macerata. Le matricole sono 2.831 (2.359 l’anno scorso). L’incremento ha interessato tutti i Dipartimenti dell’Ateneo, in particolare quelli di Studi umanistici, con un aumento del 28%, e di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali, cresciuto del 22%, mentre registrano +15% Economia e diritto, +17% Giurisprudenza e +12% Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo. (ANSA)

UNIPG – Corso di laurea in tecnologie birraie, si formano tecnici alimentari

Un'università della birra a Perugia? Il sogno di molti studenti si avvera, anche se a dire il vero l'università della...