Notizie universitarie » Altro » Studente beve acqua con candeggina. Tutto per sfuggire all’interrogazione

Studente beve acqua con candeggina. Tutto per sfuggire all’interrogazione

siringaLa storia che ha dell’incredibile accade ad Udine, dove uno studente 18enne  ha bevuto una bottiglietta di acqua comprata al distributore automatico della sua scuola e gli ha niettato dentro della candeggina con una siringa.
Poi ha lamentato gravi dolori alla bocca e allo stomaco, mettendo tutti in allarme e facendo accorrere sul posto il 118. Visionando le telecamere di sorveglianza, i carabinieri hanno poi ricostruito quanto accaduto e hanno trovato, nell’armadietto del giovane, la siringa con la varechina. I

l 18enne, che frequenta un istituto di Pasian di Prato, è stato denunciato per lesioni, simulazione di reato e procurato allarme. Adesso si trova in pronto soccorso in osservazione. Ha riportato ustioni alla bocca non gravi. Pare si sia comportato in questo modo per non essere interrogato o comunque per non restare in classe fino alla fine delle lezioni.