Emilia Università di Bologna

Sequenza di gola continua con il “IL PASTICCIERE”

sdg-manifesto-a3-v3

Martedì 24 marzo, alle ore 18,30 presso il Cinema Rialto, il terzo appuntamento di “Sequenze di gola” con il thriller gastronomico “Il pasticciere” (2013) di Luigi Sardiello. La storia narra di Achille la cui visione della vita è ispirata all’amore per i dolci, e di come la sua esistenza cambi radicalmente a causa del destino.

Dopo la proiezione seguirà un brindisi con il Pignoletto dell’Azienda Agricola Tizzano.

La rassegna, organizzata dal Dipartimento SDE e dal Circuito Cinema bolognese, gode del patrocinio dell’Expo e della collaborazione di Emil Banca, Accademia Italiana della Cucina – Delegazione di Bologna e DER.