Notizie universitarie » Altro » Sesso sfrenato tre volte a settimana, ecco perché fa bene al portafogli. Lo studio della Anglia Ruskin University
Altro

Un incredibile studio britannico ha messo in luce un aspetto del sesso che forse non avevamo mai preso in considerazione. I ricercatori della Anglia Ruskin University hanno coinvolto circa 7.500lavoratori greci e hanno scoperto che chi fa sesso 3 o 4 volte alla settimana, guadagna più soldi circa del 4,5% al mese rispetto a chi ha una vita sessuale meno attiva. Non solo, gli studiosi hanno scoperto che chi pratica tanto sesso ha anche più probabilità di ricevere una promozione o di mantenere il posto di lavoro. L’autore dello studio, il Dr Nick Drydakis sostiene che: “Le persone più felici, soddisfatte e produttive sono quelle che praticano tanto sesso: il risultato sono salari più alti. La gente ha bisogno di amare e di essere amata, sessualmente e non sessualmente. In mancanza di questo elemento, le persone diventano sensibili alla solitudine, ansia sociale e depressione, tutti fattori che influenzano la vita lavorativa“.

Fonte leggo.it