Veneto

CA’ FOSCARI – Al via ampliamento Campus Universitario

Campus Universitario ca' Foscari ©Ansa~ fonte foto

Diventa più grande il campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, con l’inaugurazione a San Giobbe dell’area ristrutturata degli ex Mulini Passuello. Si tratta di 3.872 mila metri quadrati, per un investimento di 12 mln, che uniti all’area dell’ex macello già in funzione fanno raggiungere alla cittadella universitaria una superficie complessiva di 19mila mq. Una sorta di ‘Officina del sapere’, alla cui inaugurazione oggi è atteso anche il premier Matteo Renzi.