Notizie universitarie » Università » Studenti » Studentessa muore per overdose di antidepressivi alla Kingston University
Studenti

Studentessa muore per overdose di antidepressivi alla Kingston University

Ezgi Serce, 18 anni, era una promettente studentessa di medicina alla Kingston University, nel Regno Unito, ed è stata trovata morta nella casa che condivideva con altri ragazzi.
La ragazza è morta mesi fa per un’overdose di antidepressivi: è stata questa la verità emersa dal processo. I poliziotti hanno trovato nella sua stanza un computer portatile con tre video registrati la sera prima. In uno dei filmati la ragazza era visibilmente arrabbiata e sconvolta mentre parlava del suo rapporto con il fidanzato sostenendo che poteva andare ed essere felice con chi gli piaceva. Nei video anche delle parolacce e delle frasi in turco. Poco prima aveva cercato su Google i modi per dire addio alle persone intorno. La ragazza aveva anche avuto delle gravidanze non andate a buon fine e aveva già tentato il suicidio. I giudici hanno concluso che aveva l’intenzione di togliersi la vita.

Fonte: leggo.it