Altrazona

Studentessa muore per overdose di antidepressivi alla Kingston University

Ezgi Serce, 18 anni, era una promettente studentessa di medicina alla Kingston University, nel Regno Unito, ed è stata trovata morta nella casa che condivideva con altri ragazzi.
La ragazza è morta mesi fa per un’overdose di antidepressivi: è stata questa la verità emersa dal processo. I poliziotti hanno trovato nella sua stanza un computer portatile con tre video registrati la sera prima. In uno dei filmati la ragazza era visibilmente arrabbiata e sconvolta mentre parlava del suo rapporto con il fidanzato sostenendo che poteva andare ed essere felice con chi gli piaceva. Nei video anche delle parolacce e delle frasi in turco. Poco prima aveva cercato su Google i modi per dire addio alle persone intorno. La ragazza aveva anche avuto delle gravidanze non andate a buon fine e aveva già tentato il suicidio. I giudici hanno concluso che aveva l’intenzione di togliersi la vita.

Fonte: leggo.it

Articoli Recenti: LiveUnipa

Tasse, importi e scadenze iscrizione a.a. 2019/2020 – LiveUnipa

Tasse, importi e scadenze iscrizione a.a. 2019/2020 – LiveUnipa

Il termine di pagamento delle tasse e del contributo onnicomprensivo di iscrizione all’a.a. 2019/2020 è prorogato dal 30 aprile al 31 maggio 2020, non gravato di ulteriore indennità di mora. La proroga e la riduzione dell’indennità di mora si intende applicata anche agli studenti fuori corso che, non dovendo maturare alcuna frequenza didattica, possono effettuare il pagamento delle tasse e del […]

Connettiti!