Altrazona

Studentessa muore per overdose di antidepressivi alla Kingston University

Ezgi Serce, 18 anni, era una promettente studentessa di medicina alla Kingston University, nel Regno Unito, ed è stata trovata morta nella casa che condivideva con altri ragazzi.
La ragazza è morta mesi fa per un’overdose di antidepressivi: è stata questa la verità emersa dal processo. I poliziotti hanno trovato nella sua stanza un computer portatile con tre video registrati la sera prima. In uno dei filmati la ragazza era visibilmente arrabbiata e sconvolta mentre parlava del suo rapporto con il fidanzato sostenendo che poteva andare ed essere felice con chi gli piaceva. Nei video anche delle parolacce e delle frasi in turco. Poco prima aveva cercato su Google i modi per dire addio alle persone intorno. La ragazza aveva anche avuto delle gravidanze non andate a buon fine e aveva già tentato il suicidio. I giudici hanno concluso che aveva l’intenzione di togliersi la vita.

Fonte: leggo.it