Big Data, oggi la presentazione del Rapporto del gruppo di lavoro Miur

Oggi alle ore 11.30, presso la Sala della Comunicazione del Miur, in viale Trastevere 76/a, il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini interverrà in occasione della presentazione del Rapporto del gruppo di lavoro del Miur sui Big Data. Oltre al Ministro interverranno il coordinatore del gruppo di lavoro e Direttore della Scuola Normale Superiore di Pisa, Fabio Beltram, il Presidente della Conferenza dei Rettori (CRUI), Gaetano Manfredi, il Direttore centrale per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione dell’Istat, Francesco Castanò.