Notizie universitarie » Altro » UNIPG – Al via SettembreOrienta all’Università di Perugia

UNIPG – Al via SettembreOrienta all’Università di Perugia

L’Università degli Studi di Perugia organizza anche quest’anno, dall’1 al 16 settembre 2016, SettembreOrienta, un ampio calendario di incontri informativi e di orientamento per le aspiranti matricole.

Si tratta di una proposta che ha l’obiettivo di presentare i Corsi di Laurea ad accesso libero e dare l’opportunità di visitare le strutture (aule, laboratori, biblioteche, spazi attrezzati), sia della sede di Perugia, sia di quelle di Terni, Assisi e Narni. L’iniziativa è stata recentemente annunciata dal Delegato all’Orientamento Prof.ssa Anna Martellotti.

All’indirizzo internet dedicato è possibile visionare il calendario dettagliato degli eventi, prenotarsi on line e proporre anticipatamente specifici quesiti.

Le giornate riguarderanno i corsi delle aree Giuridico-politico-economica; Medico-sanitaria;

Scientifica; Tecnico-scientifica; Umanistica.

In tutte le giornate di SettembreOrienta sarà presente anche il Centro Linguistico di Ateneo (CLA), che illustrerà il percorso didattico per l’apprendimento delle lingue previsto per gli studenti dell’Università degli Studi di Perugia.